In Anteprima l'icona di stile New Soul 2014

01 Aprile 2014

« Indietro

Kia New Soul 2014, icona di stile e alta tecnologiaAncora 5 giorni al lancio di New Soul 2014, la nuova crossover compatta del marchio Kia.

Il lancio di New Soul ha visto come protagonista su tutti i social network lo spietato giudice di Masterchef Joe Bastianich in trasformazione, in una serie di video denominati #cosastasuccidendo.

Ora finalmente possiamo sapere più nel dettaglio su cosa si basa la trasformazione. La nuova Soul sarà un'icona di stile per tutti i giovani, ogni dettaglio è studiato per farsi notare: frontale aggressivo e pronunciato, paraurti High Glossy Black, vernice Soul bi color, cerchi in lega da 18".

Un design esclusivo per uno stile unico e per grandi emozioni. I gruppi ottici posteriori a LED demarcano con stile le forme posteriori, insieme all'esclusivo Backpack rendono il posteriore di New Soul inconfondibile.

Il portellone posteriore conferisce un carattere più urbano ed essenziale alla New Soul: sorprendente e originale, assicura una maggiore capacità di carico.

Ma non è finita: i nuovissimi interni di New Soul 2014 ti stupiranno! Dalle forme morbide e smussate gli interni creano un ambiente innovativo e personale. Quello che manca per rendere New Soul perfetta sei tu con la tua personalità, la tua musica e le tue passioni.

Dal cruscotto morbido alla fascia centrale brillante, fino alle finiture interne eleganti e cromate... i materiali ti offrono una sensazione di comfort superiore. Il tutto impreziosito dal lusso di una maggiore spaziosità e un più facile accesso rispetto ai veicoli del suo stesso segmento.

Non poteva mancare l'alta tecnologia: volante con sistema flexsteer, otto altoparlanti e un potente amplificatore esterno, touchscreen LCD da 8'' ad alta sensibilità per un controllo perfetto. Puoi facilmente ascoltare la musica dal tuo dispositivo mobile grazie alla connettività AUX, iPod®, USB o Bluetooth.

Il supervision cluster altamente tecnologico è al centro del cruscotto, incassato tra i quadranti. Dotato di un monitor TFT LCD da 4,3 pollici, permette di visualizzare i dati essenziali del veicolo con un solo sguardo radio, navigatore o dati di viaggio.

Ti piace New Soul? Ancora qualche giorno e potrai vederla con i tuoi occhi e toccarla con mano, contattaci per informazioni!

« Indietro